ANNO 25 n° 111
Calcio - Riparte la Real Gradolese, la dirigenza: ''Saremo protagonisti''
Al via il raduno della squadra lacustre

Inizia a sudare la Real Gradolese che da ieri ha riperso gli allenamenti in vista della prossima stagione calcistica in Seconda categoria. La squadra allenata da Enrico Tognarini si è radunata al campo sportivo comunale di Gradoli. E lo ha fatto con i migliori auspici per il campionato. Infatti l’obiettivo della società del presidente Paolo Berna è quello di giocarsela alla pari con la Real Teverina, vera e propria regina del mercato estivo che ha costruito una corazzata.

Ma la Real Gradolese non vuole essere da meno e dopo essere riuscita a mantenere l’ossatura della rosa dello scorso campionato ha provveduto a perfezionare gli acquisti di Goretti, Pelosi, Kamara, Balella e Tupu, quest’ultimo grande protagonista nell’ultimo torneo con il San Lorenzo Nuovo.

 

Quest’anno, però, i gradolesi dovranno fare  ameno delle prestazioni di Angelo Zanoni, la bandiera della squadra che per motivi fisici ha appeso gli scarpini a chiodo. Ma no per questo farà venire meno il suo apporto ai rossoverdi lacustri. Infatti è stato inserito all’interno dello staff dirigenziale insieme al direttore sportivo Passeri e ai dirigenti Benedettucci, Carta e Sborchia. La sua esperienza risulterà utilissima nei frangenti più complessi della stagione.

 

L’avventura delle Real Gradolese è partita e il tecnico farà disputare una serie di amichevoli per prendere il ritmo gara: si parte sabato 1 settembre a Marta contro il Bolsena, il 5 a Ischia di Castro, l’8 a Gradoli contro un avversario da contattare, il 15 triangolare con Capodimonte e Valentano, il 22 partita di beneficenza contro le Vecchie glorie della Lazio.

 

LA ROSA DELLA REAL GRADOLESE

 

Portieri: Mario Tysserand,Glauco Poscia

Difensori: Silvio Debardi, Fabio Olivi, Marco Pelosi, Luciano Procenesi, David Moretti, Emanuele Porcella, Riccardo Ginanneschi, Matteo Nuvoloni.

Centrocampisti: Giuseppe Passeri, Federico Goretti, Federico Faggiani, Alessio Balella, Paolo Brocchi, Roberto Sborchia

Attacanti: Kamara, Simone Luciotti, Basile Tupu, Emiliano Porcella, Manuel Deandreis.

 

SOCIETA’ E  STAFF TECNICO

Presidente Paolo Berna, vice presidente Giuseppe Mariotti, direttore sportivo Giuseppe Passeri, dirigenti Roberto Sborchia, Angelo Zanoni, Giovanni Carta, Marco Benedettucci, allenatore Enrico Tognarini, vice allenatore Giuseppe Passeri. 




Facebook Twitter Rss