ANNO 25 n° 88
Festa di carnevale per la Stella Azzurra Pattinaggio
Roller Gala 2013 con i campioni Sara Zaggia e Daniel Morandin

VITERBO - Si svolto sabato 9 febbraio il primo CARNEVAL ROLLER GALA di pattinaggio artistico a rotelle  nella palestra comunale di  Villa San Giovanni  in Tuscia, organizzato dalla Stella Azzurra Pattinaggio. Un pomeriggio dedicato al carnevale, al divertimento e ai piccoli pattinatori, che hanno ricevuto tanti applausi per le loro esibizioni. Un evento importante reso particolare da due grandi personaggi del pattinaggio artistico solo dance internazionale, la campionessa europea jeunesse Sara Zaggia che è scesa in pista con il suo programma di gara “La Pantera” e il plurimedagliato mondiale Daniel Morandin, che ha meravigliato tutti con i suoi programmi più famosi , “Il Cigno Nero” e “Casanova”.

Non solo, hanno partecipato anche Gabriele Pulcini, Carlo Pulcini e Francesco Mazzesi  del Castelli Skating con delle esibizioni acrobatiche di free style che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Grande entusiasmo di tutto lo staff composto dal presidente Roberto Rufino, il vicepresidente Roberto Pescecane  le insegnanti Marianna Bianchi e Alessandra Lucarini ed il preparatore atletico Luca Massimiani che hanno potuto apprezzare il loro stesso lavoro.

Tante soddisfazioni per la Stella Azzurra Pattinaggio che quest’anno parteciperà  per la prima volta ai campionati F.I.H.P. 




Facebook Twitter Rss