ANNO 25 n° 89
Foto precedente
Sara Zaggia
I campioni Morandin e Zaggia al Carneval Roller Gala
Spettacolo di pattinaggio in cui si esibiranno i ragazzi della Stella Azzurra

Scende ancora in pista la Asd Stella Azzurra Pattinaggio che questa volta è impegnata nell’organizzazione di un grande spettacolo, il primo CARNEVAL ROLLER GALA che si svolgerà sabato nove febbraio alle 16 nella palestra di Villa San Giovanni in Tuscia. Evento spettacolare che prevede come al solito l’esibizione di tutta la squadra dai più piccoli ai più grandi e non solo, infatti in via del tutto eccezionale saranno ospiti due grandi personaggi del pattinaggio artistico mondiale Daniel Morandin pluricampione del mondo e Sara Zaggia campionessa europea.

Un esibizione ricca e allegra questo proprio grazie alla collaborazione del grandioso Daniel Morandin che presenterà due numeri ad alto contenuto atletico e artistico dimostrando come è possibile raggiungere la completezza in questo sport.

Del resto essendo carnevale non potranno mancare le maschere, infatti tra le coreografie preparate dalle insegnanti  Alessandra Lucarini,  Marianna Bianchi e l’assistente Silvia De Santis  ci sono numeri come il Rondo Veneziano, American Country, Alice in Wonderland, Pippi Calzelunghe, i Puffi, Trilly, e le Fate, i Pagliacci e tanto altro ancora.

Il tutto è come sempre monitorato dal presidente Roberto Rufino e del vice Roberto Pescecane che partecipano attivamente affinchè questo evento possa essere organizzato nel miglior modo possibile .




Facebook Twitter Rss