ANNO 25 n° 111
Il tour estivo di Arisa parte dalla Tuscia
La vincitrice di Sanremo 2014 in concerto a Vasanello il 3 maggio

VASANELLO - Reduce dalla trionfale vittoria al Festival di Sanremo, Arisa è pronta a solcare i palcoscenici di tutta Italia con il suo tour ''Se vedo te''. 

E parte proprio dalla Tuscia. Il suo primo concerto infatti, dopo le serate inaugurali di Roma e Milano, si terrà a Vasanello, in provincia di Viterbo. L’evento, a carattere gratuito, si svolgerà sabato 3 maggio, in occasione delle festività patronali.

Il concerto, organizzato dal comitato festeggiamenti Classe 1974, è co-prodotto dal Gruppo Carramusa, leader nel settore della produzione live di grandi artisti italiani e stranieri.

Nel tour, che la stessa cantante ha già preannunciato ''con tante novità e voglia di esibirsi e divertirsi'', Arisa confermerà la già dimostrata simbiosi con l’estro e le emozioni dei suoi autori di sempre, Giuseppe Anastasi, Cristina Donà, Dente e Marco Guazzone.

C’è grande attesa dunque per questo evento imperdibile che richiamerà sicuramente i numerosi fan dell’artista non solo dalla Tuscia ma anche dalle regioni limitrofe. L'appuntamento è quindi a piazza della Repubblica, a Vasanello il 3 maggio. 




Facebook Twitter Rss