ANNO 25 n° 88
In esclusiva al Theatrò presentazione fiction ''I Segreti di Borgo Larici''
Andrà in onda su Canale 5 dall'8 gennaio; guest star Giulio Berruti

VITERBO – Sì, avete capito bene: la rete ammiraglia del Biscione sceglie il Theatrò discoclub di Viterbo per presentare in esclusiva la nuova fiction “I Segreti di Borgo Larici”, che andrà in onda a partire dall'8 gennaio su Canale 5. 

Un evento incredibile messo a punto dalla direzione artistica del Theatrò e Mediaset Fiction. 

Mentre giungono richieste di prenotazioni, anche da fuori provincia, per assicurarsi un posto in prima fila ed assistere al dj set di Sua Maestà Satoshi Tomie (si esibirà nel locale viterbese il 25 dicembre in prima europea), il Theatrò tira fuori un'altra sorpresa dal cilindro per i suoi affezionatissimi ospiti.

“Guest star della serata – spiegano – sarà niente di meno che l'attore protagonista della serie televisiva: si tratta di un personaggio amatissimo dal pubblico”. (Ed è anche molto (molto) bello, il che non guasta affatto). 

Signori e signore a svelare “I Segreti di Borgo Larici” sarà il divino Giulio Maria Berruti, già conosciuto ed apprezzato dal pubblico del piccolo schermo grazie ai ruoli interpretati in numerose fiction.

“Sabato 21 dicembre, al Theatrò, saranno presenti le telecamere di Canale 5 che riprenderanno i momenti salienti della serata – dicono in conclusione dagli uffici sulla Cassia - per poi divulgarli nei principali programmi di intrattenimento della rete”. 

Le rappresentanti del gentilsesso sono già pronte a godersi lo spettacolo e, proprio a loro, è destinato un altro cadeau: l'ingresso omaggio fino all'1:30, e la promozione è valida sia per l'ingresso alla Main Room che al privè Backstage. 

Only Theatrò; to be continue... 

Per liste e prenotazione tavoli: Annalisa Fortunati 334 3912729; Roberto Pistone Galantuomo 331 8588203.

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; alessiaserangeli2013@gmail.com




Facebook Twitter Rss