ANNO 25 n° 88
''Le tre rose di Eva'' porta in tv Ronciglione
In onda su Canale 5 da venerdì 20

VITERBO - Il Viterbese si prepara a ritornare sul piccolo schermo, grazie alla terza stagione della fiction di successo ''Le Tre Rose di Eva''. Alessandro e Aurora, gli amati protagonisti della serie, tornano su Canale 5 venerdì 20.

 

La fiction di Canale 5, record di telespettatori, ha fatto tappa per le riprese su Ronciglione. Nel mese di dicembre (il 12, 15 e 16) sono state girate delle scene della produzione Mediaset all’interno del Castello di Ronciglione. Altro set scelto anche la locale stazione del treno.

 

La fiction è attesa sul piccolo schermo nei primi mesi del 2015, anche se fino a oggi non è stata comunicata una data esatta. Si sa che andranno in onda 14 puntate. Il cast vede la riconferma di Roberto Farnesi e Anna Safroncik, Luca Capuano, Luca Word, Karin Proia, Euridice Axen e Giorgia Wurth. Ma sono annunciate anche delle sorprese.

 

Alcune anticipazioni per gli appassionati

 

Prima di procedere con le anticipazioni legate alla terza serie de Le Tre Rose di Eva, è necessario fare un breve riassunto su ciò che è accaduto alla fine della seconda serie.

 

Nel corso dell’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 2 Aurora ha scoperto che Ruggero Camerana è suo padre e insieme ad Alessandro è sicura che sua madre sia stata uccisa da Livia. Mentre Edoardo è andato via da Villalba, Elena invece è innamorata del maresciallo Antonio. Dopo la morte di Bettina e Lorenzo sono stati arrestati Veronica, Viola, Ferentino e Livia.

 

La fiction ancora una volta sarà ambientata a Villalba dove Aurora è diventata una delle donne più ricche del paese, mentre Alessandro si ritroverà a ricominciare da zero. Veronica invece uscirà dal carcere e si ritroverà a essere tra i protagonisti con l’intenzione di vendicarsi di Aurora Taviani. Le anticipazioni hanno già svelato che ne Le Tre Rose di Eva 3 ci sarà un matrimonio e ad andare all’altare potrebbero essere proprio Aurora e Alessandro.




Facebook Twitter Rss