ANNO 25 n° 109
Oggi l'addio a Massimo Gorini
Il sindaco di Graffignano, Adriano Santori, ha proclamato il lutto cittadino

VITERBO – E’ stato proclamato lutto cittadino a Graffignano per la morte di Massimo Gorini, il giovane che ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto il 30 agosto, alle 7,30, sulla strada Grottana. A confermarlo è il sindaco Adriano Santori, con un’apposita ordinanza comunale.

‘’Saranno esposte le bandiere a mezz'asta o listate a lutto negli uffici comunali e pubblici’’ si legge nel documento firmato dal primo cittadino, ‘’gli esercizi commerciali, artigianali e le imprese sono invitate a unirsi al cordoglio, sospendendo le attività durante il corso della cerimonia funebre’’.

‘’Ritengo opportuno e doveroso proclamare il lutto cittadino, - spiega il sindaco - in segno di profondo rispetto e di partecipazione al dolore dei familiari e di tutta la comunità di Graffignano e Sipicciano per questa perdita che l’ha profondamente colpita’’.

I funerali del giovane si svolgeranno oggi a Sipicciano, nella chiesa di Santa Maria Assunta.

Lo scontro in cui ha perso la vita il 32, è avvenuto intorno alle 7,30 del 30 agosto, sulla strada Grottana, soltanto tre giorni prima teatro di un altro terribile incidente nel quale ha perso la vita un giovane di Castiglione in Teverina, Cristiano Artemi, e altri due ragazzi sono rimasti feriti.

Gorini, sottufficiale della Scuola Marescialli di Viterbo, stava andando a lavoro. All’altezza della ferrovia il terribile impatto con un’auto: la moto su cui viaggiava l’uomo, una Ducati Monster, è balzata sui binari, e per lui non c’è stato niente da fare.




Facebook Twitter Rss