ANNO 25 n° 110
Foto successiva
Pattinaggio: ''trilline'' a caccia di medaglie
Le ragazze viterbesi ai campionati italiani di Roccaraso

Finalmente ci siamo. Inizia domani 2 luglio l'avventura dei pattinatori del gruppo 'Trilline' ai campionati Italiani FIHP di Roccaraso. E' la prima volta che una società del Lazio schiera ad un campionato italiano una squadra così forte: infatti i ragazzi del presidente Massimo Manni scenderanno in pista con speranze di podio in tutte le categorie.

Le prime ad esibirsi saranno come  al solito le ragazze della categoria allieve: Lisa Bardelli, Giorgia Baraldi, Erica Bernabucci e Giulia Matarazzo tenteranno di interrompere il dominio delle atlete friulane. Successivamente sarà la volta delle atlete del 'Nazionale A' Marika Mazziotti e Gioel Carbone; Venerdì toccherà al neo campione Italiano UISP Christian Cascella nella categoria Nazionale D. Sabato e Domenica a difendere i colori bianco-blu del binomio Civitavecchia-Viterbo saranno le Cadette Erica Rosetto ed Eleonora Aquilanti e le Jeunesse Ludovica Delfino e Serena Calamanti.

Gran finale la settimana successiva con la capitana della squadra Martina Tosini che nella categoria Senior con la sua 'nuova danza' tenterà ancora una volta di conquistare la maglia azzurra della nazionale Italiana che ormai indossa da diversi anni nonostante l'ennesimo infortunio alla spalla. Oggi le tre allenatrici Elisa Cascioli, Elena Tosini e Martina Tosini faranno effettuare ai loro atleti un allenamento di rifinitura per mettere a punto gli ultimi dettagli e poi tutti in macchina in direzione Abruzzo. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta video sul sito della federazione italiana www.fihp.org.




Facebook Twitter Rss