ANNO 25 n° 111
Rugby: turno di campionato solo per l'under 16
A Viterbo i leoncini ricevono la visita delle Fiamme Oro Roma

VITERBO - Una sola squadra in campo, questa domenica, con la maglia dei Lions rugby Alto Lazio. Scendono in campo a Viterbo (campo Quatrini ore 11) i Leoncini della squadra Under 16. Avversario di turno il quindici pari età delle Fiamme Oro Roma, squadra abbastanza quotata che sta cercando di tornare a lottare per le posizioni di vertice del girone 2, dopo un avvio di campionato sprint che l'ha vista anche al comando.

Il gruppo di casa affidato a Donato Scorzosi e Osvaldo Pechilli può giocarsi la gara a viso aperto, potendo mettere in campo elementi validi in quasi tutti i ruoli. La bella prova di domenica scorsa a Rieti, anche se contrassegnata da una sconfitta di misura, può essere presa come un buon viatico per questo impegnativo confronto.

Non gioca invece la formazione maggiore dei Lions. La trasferta alle Tre Fontane di Roma è stata annullata per la rinuncia da parte della Rugby Roma. I capitolini non giocano per un grave lutto che ha colpito uno dei loro ragazzi; la Rugby Roma aveva chiesto di rinviare l'incontro, ma la federazione - regolamento alla mano - non lo ha concesso.




Facebook Twitter Rss