ANNO 25 n° 88
Foto successiva
Strepitoso deejay set di Albert Neve al Theatrò
“El discoclub me encantò, bellissimo”

VITERBO – Ha suonato per due ore e mezzo ininterrottamente e il pubblico è letteralmente impazzito. Albert Neve, il remixer ufficiale di David Guetta, vera e propria celebrità nell’olimpo dei deejay, ha fatto tappa in Italia e la destinazione non poteva che essere il Theatrò di Viterbo.

Complice anche il gigantesco led wall che ha fatto da cornice al deejay set, lo spettacolo è stato davvero straordinario. E non solo gli ospiti del Discoclub sono rimasti incantanti, anche lui stesso, che ha calcato le consolle dei più importanti locali internazionali.

“El Theatrò me encantò, es bellisimo”, ha commentato entusiasta sul profilo facebook dell’ufficio stampa.

Successo e apprezzamenti anche per il party nell’esclusivo privè Backstage, dove il sound di dj Cristopher è stato accompagnato dall’inconfondibile voce di mister Stefano Catullo, uno dei più importanti organizzatori della movida capitolina.

Si sono divertite un sacco, infine, le ragazze che si sono viziate concedendosi una seduta nel nuovo angolo beauty, dove i professionisti del centro estetico L'Altro Sole hanno truccato e pettinato ad arte le ospiti del Theatrò. 

Nella gallery una carrelata di immagini che raccontano il successo di un altro sabato “theatrale”.

Per liste e prenotazione tavoli: Annalisa Fortunati 334 3912729; Roberto Pistone Galantuomo 331 8588203.

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; alessiaserangeli2013@gmail.com

Facebook Twitter Rss