ANNO 25 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
Tuscia Green Sox carico per le sfide play off
La formazione falisca di Di Francesco affronterà gara 1 domenica a Grosseto

E’ ormai alle porte la data del 10 settembre, prima giornata dei play off per accedere al campionato nazionale di serie B 2012. Il Tuscia Green Sox è carico e motivato al punto giusto per affrontare la prima e seconda gara che si disputeranno a Grosseto alle 15:30 e alle 20:30.

La formazione titolare risulta al completo senza defezioni per infortuni, ma il manager Mirco Di Francesco non potrà usufruire del ricevitore titolare Carlo Capezzali in gara 1 per una squalifica inflittagli nella penultima giornata di campionato. La squadra falisca ha chiuso il campionato in testa senza grandissimi problemi aggiudicandosi l’accesso ai play off, ma dopo aver raggiunto questo ambizioso traguardo se ne trova un altro sul suo cammino, quello dei play off che come già detto li vedrà impegnati il 10 settembre a Grosseto ed il 24 settembre sul campo di casa per le eventuali gara 3-4-5 che verranno disputate secondo i risultati conseguiti in precedenza, visto che avrà la meglio chi arriverà prima a tre vittorie tra Tuscia Green Sox e Rosemar Grosseto.

La squadra di Grosseto è ricca di giocatori di esperienza e da come si vocifera nell’ambiente anch e loro sognano la serie B. Ma gli impegni dei ragazzi di Di Francesco non si fermano qui, il 17 settembre alle 15:30 a Montefiascone si giocheranno anche i quarti di finale della Coppa Italia, la competizione nazionale ha visto anche lei protagonista il team gialloverde. Un finale di stagione ricco di impegni e si spera di soddisfazioni, anche se nel corso della stagione ce ne sono state già molte.




Facebook Twitter Rss