ANNO 25 n° 115
100% Brumotti a Viterbo, live show al Theatrò
L’inviato di “Striscia la notizia” si esibirà con la sua bici per il pubblico viterbese; e intanto il discoclub va in trasferta: domani esclusivo party al Des Alpes
03/02/2014 - 17:34

VITERBO - Quando era stato annunciato forse a qualcuno era venuto da sorridere. Comprensibilmente, per carità: quando mai è accaduto che un locale del night entertainment viterbese uscisse dai confini della provincia? Mai, appunto. Ma è anche vero che il Theatrò, sin dalla sua nascita (settembre 2008), è stato antesignano di mode e tendenze, ha rivoluzionato vecchi concept della movida, azzardato e vinto scommesse che sembravano irrealizzabili.

“Esporteremo il marchio Theatrò”, aveva anticipato a settembre il comandante del volo Theatrò Passport Club durante la conferenza di presentazione della stagione che stava per aprirsi. A metà traversata la mission ha già imboccato la rotta giusta.

Dopo gli esclusivi party realizzati al privè Backstage con il Pineta di Milano Marittima e il Des Alpes di Madonna di Campiglio, stavolta è il Theatrò ad andare in trasferta. Sì, domani (4 febbraio, il martedì è la serata di punta della settimana), lo staff del locale viterbese sarà ospite del discoclub più conosciuto di tutto l’arco alpino: il Des Alpes, signori e signore.

“Siamo felicissimi ed estremamente soddisfatti della partnership instaurata tra il Theatrò e il Des Alpes, due locali storici nell’ambito delle rispettive regioni di residenza e conosciuti a livello nazionale”, commentano dagli uffici della direzione con toni entusiastici. E a ragione: il team Theatrò non sarà solo ospite del locale di Campiglio, no: sarà protagonista. “Il sound, oltre a quello dei resident, sarà quello del nostro Giò Brunetti”.

La squadra Theatrò resterà nella località sciistica per eccellenza del Trentino fino a venerdì, sotto la guida del coordinatore delle pubbliche relazioni Amedeo Pellegrini che di Madonna di Campiglio è originario. “Vi racconteremo come è andata”, dice, garantendo anche materiale fotografico (giusto per far venire un po’ di invidia a chi è rimasto in sede). “E torneremo carichi perché sabato 8 febbraio il Theatrò ospiterà un personaggio strepitoso”.

Proprio così. Lui è il campione mondiale di bike trial, detentore di nove (9!!!) Guinness World Records, ed inviato di punta della trasmissione televisiva più longeva e di successo della televisione italiana, “Striscia la notizia”. Sulla due ruote è un vero fenomeno della natura, lo abbiamo visto tutti. Ma non dal vivo, tant’è che qualcuno più malizioso ha spesso pensato che le sue performances fossero il risultato di magie televisive (e non dite che non è vero!). E invece no: sono reali e, per chi avesse dubbi e vuole toccare con mano, potrà farlo sabato 8 febbraio al Theatrò: lo strepitoso Vittorio Brumotti, noto ai più come 100% Brumotti, si esibirà dal vivo con la sua bici esclusivamente per il pubblico del Theatrò.

Only Theatrò; to be continued…

Per liste e prenotazione tavoli: Annalisa Fortunati 334 3912729; Roberto Pistone Galantuomo 331 8588203.

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; alessiaserangeli2013@gmail.com




Facebook Twitter Rss