ANNO 25 n° 110
A Bassano Romano
è tempo di Carnevale
Il 14 agosto maschere, carri allegorici, musica e tanto divertimento
13/08/2012 - 11:12

VITERBO - Dopo una luna attesa è arrivato il momento dell’edizione 2012 del Carnevale Estivo di Bassano Romano. Carri allegorici, mascherate, ballerine, giocolieri, trampolieri, sputafuoco, musica e tanto divertimento: con questi ingredienti l’Associazione Carnevale Bassano Romano del presidente Daniele Tocchi, domani sera, alle ore 21, le vie del paese si riempiranno di suoni, musica e luci per creare un’atmosfera tutta da vivere con allegria.

La sfilata dei carri allegorici e delle mascherate, che sarà accompagnata dagli Akuna Matata insieme ad un gruppo di ballerine e ballerini brasiliani e a giocolieri, si chiuderà al parco pubblico dove la festa proseguirà con la discoteca all’aperto. Sul palco, oltre al corpo di ballo tutto brasiliano, ci saranno il deejay Antonello D’Arrigo, Stefano Sabatini The Voice e Frakka The Violinist con lo show “Noi…e le mani…e i violini”. Gran finale con fuochi di artificio per inaugurare il ferragosto 2012.

Al parco pubblico saranno allestiti, inoltre, stand per la vendita di panini e bibite.

“L’entusiasmo è alle stelle – dichiara il presidente dell’Associazione Carnevale Bassano Romano, Daniele Tocchi – e c’è tanta voglia di divertimento. Abbiamo lavorato tanto per questa edizione e pensiamo di aver migliorato anche alcuni aspetti della kermesse che ogni anno attira sempre più persone di altri paesi. Soltanto una raccomandazione a tutti i partecipanti: cerchiamo di avere un comportamento educato e rispettoso verso gli altri. Cerchiamo di trascorrere una serata all’insegna di una sana allegria senza comprometterla con atteggiamenti poco educati. Per il resto divertimento puro”.




Facebook Twitter Rss