ANNO 25 n° 116
A piazza delle Erbe banchetto informativo del Movimento 5 stelle
Sabato 6 aprile dalle 14
05/04/2013 - 11:05

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato 6 aprile dalle 14 alle 20 potete incontrare il Movimento 5 Stelle in P.za delle Erbe a Viterbo, all'ormai consueto gazebo informativo che allestiamo in centro e nelle frazioni.

Saranno presenti gli attivisti e il candidato portavoce sindaco Gianluca DeDominicis, per discutere e ragionare assieme dei problemi, delle soluzioni e delle speranze di cambiamento della nostra città.

Ormai da varie settimane siamo pronti ad illustrare il nostro programma elettorale per le elezioni comunali di maggio. Un documento importante, ampio e ambizioso, per il quale tanto ancora deve essere speso per approfondire i temi, integrare tra loro le misure e gli obiettivi previsti e per conoscere nuove criticità presenti nel territorio. E tale miglioramento del programma può e deve arrivare in concertazione con la cittadinanza.

Un concetto quello della concertazione che ci accompagnerà anche all'indomani dei risultati elettorali: il Movimento 5 Stelle infatti elegge dei portavoce per le cariche pubbliche, con la funzione di tramite tra la base assembleare e gli spazi amministrativi.

Con la partecipazione viva e appassionata possiamo costruire il futuro della città.

 Movimento 5 stelle Viterbo

 

 

 

 

 

 




Facebook Twitter Rss