ANNO 25 n° 82
A Sanremo Bernabei ha trovato l'amore
Il cantante tarquiniese fotografato con la giovane Imma Ferrante
28/02/2016 - 10:40

TARQUINIA - Gioie e dolori per Alessio Bernabei durante quest’ultima edizione del Festival di Sanremo. Se da un lato la kermesse non è stata particolarmente benevola con il cantante tarquiniese, classificatosi solo al 14esimo posto con il brano ''Noi siamo infinito'', dall’altro però Alessio sembra aver dimenticato molto in fretta i dispiaceri.

 

Il merito pare che sia di una giovane parrucchiera, tale Imma Ferrante, già nota al pubblico per aver partecipato in veste di corteggiatrice al programma di Canale 5 ''Uomini e Donne''. Secondo le indiscrezioni diffuse dal settimanale di gossip Novella 2000, i due si sarebbero conosciuti proprio a Sanremo, durante uno dei tanti party organizzati nella città ligure in occasione del Festival e popolati da molti volti noti della televisione e del mondo dello spettacolo italiano.

 

A sostegno di quanto affermato, il settimanale ha pubblicato anche alcune foto scattate all’interno di una famosa discoteca di Sanremo nella quale i due ragazzi appaiono in atteggiamenti molto intimi durante alcuni balli sfrenati. Bernabei e Imma sarebbero rimasti all’interno del locale Victory Morgana Baye fino a notte inoltrata e, secondo alcuni testimoni, avrebbero lasciato la discoteca insieme.

 

Ora che sembra aver trovato finalmente l’amore, Alessio è pronto per tornare a dedicarsi alla musica. Terminato il Festival di Sanremo, il cantante viterbese si sta dedicando alla realizzazione del nuovo album, il primo da solista in uscita il prossimo 8 aprile, e ai preparativi per l'imminente tour ''Noi siamo infinito Live''. Durante le varie tappe che comporranno la tournèe Bernabei però non sarà da solo. L’artista tarquiniese, infatti, è impegnato proprio in questi giorni nelle selezioni di musicisti che lo accompagneranno in questa nuova e stimolante avventura intrapresa come solista dopo la separazione dalla band dei Dear Jack.




Facebook Twitter Rss