ANNO 25 n° 111
Accoltella la moglie di fronte ai figli
E' successo la notte scorsa; la donna è ricoverata in gravi condizioni
28/05/2014 - 16:52

MONTALTO DI CASTRO – Accoltella la moglie di fronte ai figli minorenni, in manette per tentato omicidio, minacce e maltrattamenti in famiglia. E’ successo la notte scorsa a Montalto di Castro, quando Teodoro Steano, 43enne di origini napoletane, avrebbe sferrato una coltellata all’addome della moglie 41enne ferendola in modo grave. E l’episodio si sarebbe verificato di fronte agli occhi dei figli, tutti minori.

Su segnalazione dei vicini di casa, i carabinieri sono intervenuti nell’abitazione della coppia, che si trova nel quartiere delle ex case Enel, intorno alla mezzanotte. I militari hanno rintracciato l’uomo a casa di alcuni vicini e l’hanno ammanettato, mentre la donna è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata d’urgenza al vicino ospedale di Tarquinia, dove si troverebbe ancora ricoverata in prognosi riservata. Le sue condizioni restano gravi ma non correrebbe pericolo di vita.

Il 43enne è stato trasferito al carcere di Civitavecchia. I carabinieri sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’episodio e, secondo quanto si apprende, la lite sarebbe scoppiata per motivi di gelosia.




Facebook Twitter Rss