ANNO 25 n° 116
Al Theatrò super party per il B-Day di Padella Dj
Festa grande per il compleanno di Sandro Quattrini e in Platea tutto pronto per ''Dance History''
19/04/2013 - 16:52

VITERBO – Un altro grande evento prima di abbassare il sipario di una stagione spettacolare.

Mancano ormai una manciata di appuntamenti prima della chiusura, ma la direzione artistica del Theatrò Disco Top Italian Club è ancora carica di energie e ha messo a punto un nuovo exclusive rendez-vous per sabato 20 aprile. Stavolta non si tratta di un super guest ma di un super B-Day.

Quello di Sandro Quattrini, il “Capitano” della grande famiglia Theatrò. “Oltre agli habituée, ci saranno un sacco di invitati, tutti pronti a festeggiare in grande”. Così hanno riferito dallo staff di pr. “Stiamo predisponendo un party coi fiocchi e non mancheranno sorprese che lasceranno a bocca aperta il nostro Capitano”, dicono con toni sibillini senza svelare di cosa si tratta.

A far scatenare il nutrito parterre di invitati della Gallery privè ci saranno i dj resident Piti e Davide Lo Conte. In Platea, invece, sarà compito di Giò Brunetti, Leo Strada, Matteo Milioni e Paolo Bigiotti mixare i più grandi successi della musica dance dell’ultimo decennio.

Si chiama infatti “Dance History” l’appuntamento che andrà in scena sotto i riflettori della Main room. “Grazie alla maestria dei nostri deejay, racconteremo la storia della discomusic degli ultimi anni e sarà sicuramente una grande emozione”, garantiscono dalla direzione artistica.

La ciliegina sulla torta? Proprio la torta, tutta panna e cioccolato e in formato maxi, per far spegnere le candeline al Capitano-Padella dj. (E tanti auguri!).

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; ufficiostampa@theatrodisco.it ;

Per liste e prenotazioni tavoli: Fulvio 338 4038749; Pistone 331 8588203; Annalisa 334 3912729.

Facebook Twitter Rss