ANNO 25 n° 109
Al via la nuova edizione del Carnevale
Domenica e martedì dalle ore 15 per le vie del borgo
08/02/2013 - 17:02

Ultimi ritocchi e sarà tutto pronto a Bassano in Teverina per una nuova edizione del Carnevale Bassanese. Due giornate caratterizzate da tanto divertimento e coloratissime maschere, che animeranno le vie dell’incantevole borgo di Bassano coinvolgendo tutta la cittadinanza.

Una due giorni dove impazzirà soprattutto la spensieratezza per evadere dai problemi del quotidiano e per lasciarsi travolgere dai variopinti costumi che sfileranno insieme a due fantastici carri allegorici ispirati ai famosissimi personaggi de “I Flinstones”.

Due belle opere realizzate con cura certosina e maniacale da cinque abili ragazzi di Bassano in Teverina, Alberto Cappetta, Andrea Simoncini, Valentino Marzoli, Alessandro Paolocci, Fabio Marzietti, che hanno già ricevuto enormi complimenti, soprattutto dal Sindaco di Bassano in Teverina Alessandro Romoli, per l’ottimo lavoro svolto.

Si parte domenica alle 15 con il via della Sfilata di Carnevale, che si snoderà da Largo dei Donatori di Sangue per arrivare fino in Piazza della Libertà, dove ci si intratterrà fino a sera con musica, balli e tanto divertimento. Il tutto accompagnato dalle travolgenti e dirompenti note della Banda Musicale “A. Bianchi” di Bassano in Teverina.

Si replica martedì grasso, sempre con il via alle 15, per una degna chiusura della bella manifestazione bassanese.

L’Amministrazione comunale di Bassano in Teverina, che ha patrocinato la manifestazione, ha rivolto un caloroso ringraziamento a chi, a vario titolo, ha collaborato per l’organizzazione del Carnevale.

 




Facebook Twitter Rss