ANNO 25 n° 89
Ambulanza rotta, addetti in ferie forzate
Il mezzo sostituito con un altro inviato da Roma insieme all'intero equipaggio
21/08/2015 - 09:37

TARQUINIA – Si rompe l’ambulanza in servizio all’ospedale e viene sostituita con tutto il personale. Il guasto si è verificato nella giornata di mercoledì scorso. Il mezzo è stato spedito a Rieti per essere riparato e in sostituzione ne è arrivato un altro da Roma. La singolarità è che è stato ''parcheggiato'' anche il personale solitamente in servizio. Tutti in ferie forzate, fino al ritorno dell’ambulanza. Si prevede un tempo minimo di cinque giorni, fatte salve ulteriori complicazioni. Da Roma, infatti, insieme all'ambulanza è arrivato anche tutto l'equipaggio: dal conducente ai paramedici.

 

Un fatto che ha destato abbastanza stupore tra il personale in servizio nell’ospedale, anche perché i lavoratori quotidianamente a bordo hanno tutti un’elevata preparazione e professionaltà. Oltre tutto, l'equipaggio arrivato dalla Capitale, con tutta probabilità, percepirà anche un'indennità di trasferta.

 

La decisione di metterli in ferie forzate il personale di Tarquiinia sta generando diversi malumori e perplessità. Anche perché, specie in un periodo estivo la zona del litorale è frequentata da tantissime persone e le richieste d’intervento aumentano in maniera esponenziale. Diventa quindi necessario avere in servizio le migliori eccellenze, per assicurarsi interventi tempestivi ed efficaci sulle urgenze.




Facebook Twitter Rss