ANNO 25 n° 89
Appartamento va a fuoco: in salvo undici persone
Cinque bambini ricoverati a Belcolle per una leggera intossicazione
27/12/2012 - 09:43

VITERBO - Undici persone, fra cui cinque bambini, sono stati salvati questa notte dai carabinieri e dai vigili del fuoco dopo che l'appartamento in cui vivevano è andato in fiamme.

Alle ore 1.46 una squadra di Vigili del fuoco di Viterbo con due mezzi è interventuta a Villa San Giovanni in Tuscia per un incendio di un'abitazione che si trova in Contrada Prato Mizia 9.

Nella casa erano presenti 11 persone, tra cui 5 bambini, fortunatamente tutti salvi. Solo i bambini sono tuttora ricoverati presso l'ospedale di Belcolle per una leggera intossicazione da fumo.

Il rogo, estinto in prima battuta dai Carabinieri della vicina stazione di Blera, ha coinvolto il mobilio e gli impianti del locale e sarebbe scaturito dalla vicinanza di alcuni indumenti al fuoco che nel giro di pochi minuti hanno propagato le fiamme in tutta la casa. I vigili del fuoco, però, hanno provveduto al completo spegnimento dell'incendio.

L'appartamento non ha subito danni significativi, ma è stata dichiarata l'inagibilità fino al ripristino degli impianti e delle condizioni igienico sanitarie.




Facebook Twitter Rss