ANNO 25 n° 89
Atletica, il vento disturba ''I più veloci di Viterbo''
Nonostante le difficoltà meteorologiche buona l'organizzazione della Fidal
21/05/2013 - 12:24

Tradizionale appuntamento con la velocità al Campo Scuola di Viterbo, con gli studenti delle scuole medie e superiori della Tuscia che si sono sfidati nello sprint. “Il più veloce di Viterbo”, questo il nome dell’appuntamento agonistico, è sempre un momento divertente e spettacolare, con tanti ragazzi in gara: purtroppo il fastidioso vento contrario ha infastidito i ragazzi per tutta la mattina ed impedito risultati cronometrici di rilievo.

Al termine di numerose batterie, “i più veloci di Viterbo” sono risultati tra le Ragazze Irene Lupidi, tra i Ragazzi Giuseppe Borino, tra le Cadette Emma Filauro e tra i Cadetti Matteo Petroselli. Particolare interesse per le gare Allievi e Juniores, in cui oltre alle batterie di qualificazione era in programma la finale: l’hanno spuntata tra gli Allievi Bobby Jonas e tra gli Juniores Lorenzo Nuvoli. A premiare i vincitori, il delegato Coni di Viterbo, Alessandro Pica, e della Coordinatrice di Educazione Fisica Letizia Falcioni.  

Buona, nonostante le difficoltà meteorologiche, l’organizzazione del Comitato Provinciale FIDAL di Viterbo, che anche in questo 2013 ha dimostrato vicinanza al mondo della scuola organizzando numerosi eventi tra cross e pista, compreso il prossimo, in programma giovedì 23 maggio, che vedrà al Campo tanti ragazzi delle scuole medie.




Facebook Twitter Rss