ANNO 25 n° 116
Auto, Carboni ha voglia di rivincita al Mugello
Il pilota viterbese punta deciso al podio nel week end in Toscana
12/07/2013 - 12:13

VITERBO - Gianluca Carboni non ci sta… Il pilota di Viterbo vuole cancellare in fretta il weekend del Red Bull Ring che era stato pesantemente condizionato da un motore sottotono: quinto in qualifica e sesto in Gara 1, dopo avere fatto di tutto e di più per colmare quel “gap” tecnico che in Gara 2 lo ha fatto definitivamente optare per un prematuro ritiro deliberato. Al Mugello, questo fine settimana, Carboni affronterà il quarto dei sei doppi round intenzionato a riportarsi nelle posizioni di testa sicuramente a lui maggiormente consone.

Un impegno dunque importante, con l’obiettivo di rompere finalmente il ghiaccio e puntare al podio. Con una novità assoluta: a supportare tecnicamente il team 360 Race ci sarà la struttura di Rangoni.

Domenica l’appuntamento con la “verità”: la prima delle due gare da 25’ più un giro da completare prenderà il via alle ore 13.35, mentre la seconda scatterà alle 18.30, sempre con la diretta televisiva di Sportitalia. Le qualifiche si svolgeranno invece sabato pomeriggio, dalle 14.50 alle 15.25.




Facebook Twitter Rss