ANNO 25 n° 89
Automobilismo: Carboni solo settimo al Mugello
Il pilota viterbese deve accontentarsi di una posizione di rincalzo sulla griglia
13/07/2013 - 18:04

 

VITERBO - Settimo responso il qualifica e tanta delusione per Gianluca Carboni. Il pilota di Viterbo ha fatto proprio il possibile nelle qualifiche del quarto dei sei doppi appuntamenti del Mini Challenge, in programma questo fine settimana sulla pista del Mugello.

E invece il risultato è stato ancora una volta sotto le aspettative. “Siamo arrivati qui, con la speranza di potere cancellare in fretta il ricordo del precedente weekend del Red Bull Ring. Ma il risultato è stato ed è sempre lo stesso… Nonostante una squadra professionale e preparata come il team Rangoni, che da questa tappa fornisce il proprio supporto tecnico alla 360 Race, sia riuscito ad ottenere un ottimo bilanciamento sulla vettura, il divario del gruppo dei primi, in termini di motore, rimane ancora elevato”.

Peccato, perché Carboni si troverà ancora una volta, suo malgrado, costretto ad avviarsi da una posizione dello schieramento che di sicuro non gli si addice. Domani la prima delle due gare da 25’ più un giro da completare (con la diretta televisiva di Sportitalia) prenderà il via alle ore 13.35, mentre la seconda scatterà alle 18.30.




Facebook Twitter Rss