ANNO 25 n° 115
Bassano Romano attende la Coppa disciplina
Calcio - Sarà consegnata martedì 20 novembre all'assemblea regionale Figc
16/11/2012 - 16:45

C’è grande attesa in paese per la consegna della Coppa Disciplina. L’ambito trofeo verrà infatti consegnato al Bassano Calcio martedì 20 prossimo in occasione dell’importante Assemblea Regionale Figc di Tivoli Terme, nel corso della quale verranno nominati tutti i vertici federali del Lazio a partire proprio dal presidente e dal consiglio direttivo. Grande soddisfazione è stata espressa a nome della società dal presidente Alfredo Boldorini.

''Siamo davvero onorati – ha detto – di ricevere questo ambito riconoscimento. Ringraziamo tutti i giocatori, allenatori, tifosi e dirigenti che con il loro comportamento esemplare ci hanno concesso questo privilegio''.

Per il Bassano però non si tratta della prima volta. ''Sui quattro campionati disputati, prima di quello in corso, abbiamo ottenuto due vittorie nel girone e due secondi posti il che ci pone certamente all’attenzione delle formazioni più corrette del Lazio. Ricevere questo premio, frutto del primo posto nel girone B della passata annata, di fronte ad una platea di circa 1300 delegati di altrettante società laziali ci inorgoglisce ancora di più. Possiamo dire, senza smentita alcuna, dati alla mano, quindi, che il nostro obiettivo principale quello cioè di creare una società retta da ragazzi del posto con un comportamento in campo e fuori retto e vicino ai valori del fair play è stato ampiamente centrato''.




Facebook Twitter Rss