ANNO 25 n° 88
BOXE - Per la serata di venerdì si preannuncia il sold out
18/05/2011 - 18:25

La prevendita dei biglietti sta procedendo alla grande e anzi si prevede il 'sold out' nel bellissimo palasport viterbese dedicato alla memoria dell´ex campione italiano Luigi Malé il prossimo venerdì 20 maggio: cinquemila presenze per fare da grandissima cornice al tentativo di Andrea Di Luisa di conquistare l'ennesimo grande traguardo in carriera dopo il titolo italiano dei supermedi, cioè il campionato Wbc International Silver della categoria contro il tosto ed esperto argentino Ruben Eduardo Acosta.

Andrea Di Luisa, militare di professione, riceverà nel corso della serata una premiazione da parte del presidente del Lions Club 'Aldobrandeschi' di Grosseto, il Tenente Colonnello di 'Savoia Cavalleria' Giuseppe Cirianni. Ricordiamo anche il resto della grande serata messa in scena da Rosanna Conti Cavini: due match tra dilettanti (Davide Cresti e Federico Falsini della Pugilistica Grossetana presieduta da Umberto Cavini, contro rispettivamente Gabriele Laurenti e Michele Grechi della Boxe Spoleto), quindi un nutrito programma professionistico con il match Fiorucci-Cvek nei superwelter e i derby in famiglia, pugili appartenti alla manager Monia Cavini tra superpiuma Ardito-Manno e soprattutto De Vitis-Morra. La manifestazione di Viterbo è la prima in cui la promoter Rosanna Conti Cavini, eletta vice presidente nazionale della Lega Proboxe, inizia i i festeggiamenti per il suo trentesimo anniversario di attività, avendo iniziato nel 1981.

Significativa anche la presenza degli sbandieratori del corteo storico di Montefiascone, presieduto da Gabriele Manzi che, al ritmo dei tamburi e delle chiarine, accompagneranno sul ring il campione italiano Andrea Di Luisa. Operazioni di peso, visite mediche e lettura dei regolamenti Wbc presso l'Hotel Best Western di Viterbo giovedì prossimo alle ore 17,30, mentre la diretta televisiva su Rai Sport 1 venerdì sera con inizio alle ore 22,30.




Facebook Twitter Rss