ANNO 25 n° 116
Calcio - Al via Memorial dottor Lazzaroni
Si ricorda la figura dell'ex sindaco di Ronciglione scomparso nel 2004
16/07/2012 - 15:01

E' iniziata l'ottava edizione del torneo di calcio a 5 “Dr. Ruggero Marino Lazzaroni”, ex Sindaco di Ronciglione scomparso nel 2004, figura conosciuta ed apprezzata nel panorama politico viterbese. La competizione quest’anno avrà luogo presso le strutture sportive del Villaggio Punta del Lago, dal 16 Luglio appunto, per concludersi Sabato 28 Luglio, quando si disputerà la finalissima alle ore 21. Spazio anche al settore giovanile, infatti come da tradizione nel pomeriggio della giornata finale di Sabato 28 si disputerà un triangolare che vedrà affrontarsi ragazzi della categoria  2000 di varie società giovanili della Provincia.

Il torneo è promosso come ogni anno dall’Associazione Culturale “Dr. Ruggero Marino Lazzaroni e patrocinata dalla Regione Lazio, dall’Amministrazione Provinciale di Viterbo  e dal Comune di Ronciglione. “Ringrazio - dichiara Pietro Lazzaroni a nome della famiglia - tutti i giovani organizzatori, che per la maggior parte sono anche membri del direttivo dell’Associazione Culturale, per il loro impegno nella realizzazione di questo evento sportivo . Sarà certamente una competizione sportiva all’insegna del divertimento e della correttezza, che vedrà vincere il sano agonismo e che riserverà  anche un ampio spazio, come da tradizione, al calcio giovanile , al quale sarà dedicata una parte della giornata finale di Sabato 28 e che è organizzata in collaborazione con il Club Lazio Ronciglione e l’Associazione Lazio Club della Tuscia che da sempre sostengono iniziative che vedono protagonisti i giovani calciatori. Il coordinamento tecnico della manifestazione è affidato a Maurizio Casani e Renato Lombroni, che ringrazio per il lavoro svolto fino ad oggi e sono certo che sapranno portare a termine il torneo nel migliore dei modi”.

“Infine -  conclude Lazzaroni - voglio ringraziare gli sponsor, i proprietari del Villaggio Punta del Lago per la disponibilità, la Regione Lazio, il Comune di Ronciglione ed in particolare il Presidente Marcello Meroi e la Giunta dell’Amministrazione Provinciale di Viterbo per la concessione del patrocinio alla manifestazione”. Si è iniziato ieri sera poi spazio ai goal ed alle emozioni che questa competizione sportiva ormai suscita da ben 8 anni.




Facebook Twitter Rss