ANNO 25 n° 89
Colti in flagrante
mentre rubavano
infissi, in manette
due fratelli romeni
27/07/2012 - 12:40

VITERBO – Sono stati colti in flagrante dai carabinieri mentre rubavano gli infissi in alluminio di un centro sportivo abbandonato tentando di recuperare il rame dai fili elettrici. E’ accaduto a Calcata la scorsa notte e i malviventi, due fratelli romeni, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso.

A tradirli mentre stavano mettendo a segno il colpo, sono stati i rumori che hanno insospettito i residenti della zona. Allertati allora i carabinieri, gli uomini della stazione di Faleria si sono subito recati nell’ex centro sportivo di Calcata da cui provenivano rumori sospetti insieme ad una pattuglia della polizia locale. La struttura sportiva è un edificio abbandonato e sottoposto a procedura fallimentare. Ma proprio all’interno dell’ex centro sportivo le forze dell’ordine hanno sorpreso i due fratelli che stavano rubando gli infissi e il rame contenuto all’interno dei fili dell’impianto elettrico.

I due, che erano a volto scoperto, hanno subito tentato la fuga ma, grazie anche alla collaborazione con la polizia dopo poco sono stati raggiunti e arrestati.

La refurtiva è stata poi affidata al custode fallimentare.




Facebook Twitter Rss