ANNO 25 n° 116
Comunali 2013, Mastrogregori pronto a candidarsi
''Occorre costituire una coalizione forte a sostegno di un’unica lista''
09/04/2013 - 16:46

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo.

''Il prossimo 26 e 27 maggio si ripeteranno le elezioni comunali a seguito dell’accoglimento del ricorso da me presentato che ha portato all’annullamento di quelle delle elezioni comunali del 2011.

Nei giorni scorsi l’assemblea degli iscritti del Pd (con voti 12 a 2) ha respinto la proposta mia e di altre persone di organizzare Primarie ìaperte' per coinvolgere più persone possibili nella scelta del candidato sindaco anche per non ripetere gli errori compiuti in passato.

Nonostante ciò ribadisco la mia piena disponibilità a proseguire un percorso unitario aperto a tutti, a lavorare insieme ad un innovativo progetto politico-amministrativo e ad individuare un candidato sindaco condiviso come richiesto a gran voce da moltissimi nostri sostenitori.

Credo fermamente che occorra costituire una coalizione forte a sostegno di un’unica lista, anche largamente rinnovata, che si apra alle realtà presenti nel paese e che rappresenti tutti.

Considerato che a 20 giorni dalla presentazione dalle liste, non risulta alcuna proposta di candidatura attenderò ancora qualche giorno, dopo di che viste le imminenti scadenze e per rispetto degli elettori che mi hanno votato e dei molti valleranesi che hanno condiviso il ricorso e vinto la battaglia per la legalità, mi sentirò in dovere, anche per le tante sollecitazioni ricevute, di ripresentare la mia candidatura a sindaco''.

Aroldo Mastrogregori

 




Facebook Twitter Rss