ANNO 25 n° 111
Comune e amici pagano funerali
di una donna di cui non si riescono
a rintracciare i familiari
Colletta per accudire i 20 cani che aveva salvato
20/09/2012 - 10:24

BARBARANO ROMANO – Si svolgeranno oggi pomeriggio (20 settembre), alle ore 17 presso la chiesa di Santa Maria Assunta di Barbarano Romano, i funerali della dottoressa Maria Vittoria Carulli, l’archeologa morta di attacco cardiaco nella giornata di mercoledì nella sua casa al centro del paese.

Dopo la cerimonia, alla quale contribuiranno gli amici e il Comune, l’attenzione si concentrerà sulla ricerca dei parenti di Maria Vittoria, di cui non si hanno notizie.

''Siamo alla ricerca di eventuali familiari per comunicare loro il triste evento - dice una delle amiche più strette della donna -. Maria Vittoria viveva solo da anni e da quanto ne sappiamo non frequentava parenti. Sappiamo che esiste una sorella, ma non ne conosciamo né il nome né alcuna coordinata per riuscire a rintracciarla. Nel caso ci fosse qualcuno in grado di dare qualche informazione in più, può comunque contattare il Comune del paese''.

Intanto è partita dalle persone vicine alla defunta una colletta non solo per i funerali, ma anche per la gestione dei venti cani che la dottoressa Carulli accudiva, sottraendoli alla strada.




Facebook Twitter Rss