ANNO 25 n° 89
Conclusa la prima fase del memorial Stracca
Calcio giovanile - Si gioca a Pescia Romana al centro sportivo Oasis
24/07/2012 - 13:03

Si è conclusa il 23 luglio presso il centro sportivo Oasis sport di Pescia Romana la prima fase eliminatoria del Memorial Roberto Stracca terzo torneo Ragazzi di Maremma, anno 99/00.

Il Memorial in onore del giornalista sportivo del Corriere dello Sport, giovane promessa dell’editoria che a soli 40 anni è stato stroncato da un male incurabile e che era solito trascorrere parte dell’estate proprio a Pescia Romana, è arrivata alla sua terza edizione riscuotendo un grande successo.

Gli organizzatori (Antonello Ceccarelli, Antonello Micoli, Stefania Cecconi e Pietro Codoni) esprimono piena soddisfazione per il buon esito che ha visto al partecipazione di 9 squadre della maremma tosco-laziale: Pescia Romana, Montalto di Castro, Atletico Tarquinia, Caninese, Tuscania, Tolfa, Albinia, Manciano e il Bivio. In questi anni c’è stato un continuo migliorarsi tanto da far divenire il Memorial Roberto Stracca un classico dell’estate.

Conclusa la prima fase a 2 gironi, sono approdate alla semifinale, che si giocherà il 26/07/12, Pescia Romana che si scontrerà con l’Atletico Tarquinia e Tolfa contro la Caninese.

La finale per il primo e secondo posto e quella per il terzo e quarto, si giocherà la sera del 29 luglio sempre presso il Centro sportivo Oasis a partire dalle ore 21:00.

Si concluderà la serata con una splendida premiazione di tutte le squadre e ragazzi partecipanti e durante la serata si esibiranno in ballo le ragazze della Polisportiva Libertas Nuova Maremma e si potrà ascoltare della buona musica con il gruppo locale “The House of the Rising Sun”.




Facebook Twitter Rss