ANNO 25 n° 106
Egi Civita continua la sua corsa, Casal Bertone ko
Volley: secondo successo consecutivo (3-0) e vetta che dista un punto
10/02/2013 - 13:10

VITERBO - Non si ferma più la Egi Civita Castellana che ha ingranato la marcia giusta piazzando la seconda vittoria consecutiva nel girone di ritorno con un sonoro 3-0. Ieri pomeriggio la compagine rossoblù ha battuto in trasferta la polisportiva Casal Bertone senza mai permettere ai padroni di casa di mettere le testa avanti. Con questo match conquistato la Egi conferma il suo meritato secondo posto in classifica, ad un solo punto di differenza dalla capolista Roma 7 Volley.

Nel primo set la formazione rossoblù impone subito il suo gioco portandosi in vantaggio, a nulla valgono i tentativi dei padroni di casa di recuperare punti. La Egi va avanti per la sua strada e con grinta e determinazione chiude il parziale per 25-17. Nel secondo set è sempre la Egi a dominare sul campo non lasciando scampo all’avversario e chiudendo il parziale 25-22. Nel terzo set i ragazzi di Giovannetti riprendono a macinare gioco aggiudicandosi facilmente il parziale per 25-19.

C’è grande soddisfazione tra i dirigenti della formazione rossoblù. “È stata veramente una bella partita, la formazione ha dimostrato un’ottima prestazione in campo – afferma il direttore sportivo Francesco Santini – complimenti ai ragazzi per l’impegno, la grinta e la determinazione”.

Il prossimo match è previsto per sabato 16 febbraio. La Egi Civita Castellana sfiderà tra le mura di casa Volley Anguillara cercando di prolungare la striscia di vittorie. Il fischio d’inizio è previsto per le 18.30.




Facebook Twitter Rss