ANNO 25 n° 88
Era una dirigente del Pd di Terni la donna morta lungo la Doganella
In prognosi riservata lo psicologo che viaggiava con lei
15/02/2013 - 09:31

VITERBO – Era dirigente del Pd di Terni Desiré Pellicciari, la donna di 39 anni morta nell’incidente stradale che si è verificato ieri pomeriggio (14 febbraio) intorno alle 16,30 sulla provinciale Doganella, al chilometro 3,500, nel comprensorio di Tuscania, nei pressi del bivio per Montalto di Castro. La vittima, separata da poco, impiegata di Pagine Sì, lascia una figlia di 12 anni.

E’ ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale d Belcolle l’uomo viaggiava con lei a bordo di una Fiat Panda, Luciano Faustini, 53 anni, originario di Firenze, noto psicologo che esercita a Terni. L’uomo, operato d’urgenza subito dopo il trasporto in ospedale in eliambulanza, nel corso della notte è stato sottoposto a un nuovo delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono state definite “gravissime” dai medici che lo hanno in cura.

Nello stesso ospedale è ricoverato anche il conducente dell’altra auto coinvolta nello scontro, una Renault Laguna. Anche le sue condizioni sono serie, ma non verserebbe in pericolo di vita.

Le due auto, secondo quanto accertato dai carabinieri della compagnia di Tuscania, si sono scontrate frontalmente. Uno schianto terribile che non ha lasciato scampo a Desiré Pellicciari, morta sul colpo.

Desire Pellicciari era nota a Terni per il suo impegno politico. Faceva parte del circolo del Partito Democratico di San Giovanni-Cospea. Aveva fatto parte della direzione comunale del partito e della conferenza provinciale delle donne del Pd.

Facebook Twitter Rss