ANNO 25 n° 110
Festa della Vela per un mare pulito
L'importante raduno velico si terrà presso lo stabilimento Nolo Tropicana
06/07/2011 - 15:52

Si avvicina l’evento Festa della Vela per un Mare pulito organizzato per il 10 luglio a Montalto di Castro dalla scuola vela dell'Asd “Tutti a bordo per lo sviluppo nautico” da tutti conoscita coma TAB.

Sarà un raduno velico con musica che si terrà nella spiaggia libera adiacente lo stabilimento Nolo Tropicana e seguirà il seguente programma :

 

09:00 Ritrovo iscrizioni partecipanti

10:00 Uscita in mare ed esibizioni

12:00 Consegna attestati partecipazione

13:00 Aperitivo con live music by MakeMusic web radio al Nolo Tropicana

 

Durante l’ evento sarà offerta a tutti la possibilità di iscriversi all’ associazione ad un prezzo ridotto ed effettuare un uscita gratuita su una delle 2 barche a vela della scuola.

 

Se le condizioni meteo marine lo consentiranno, verrà effettuata una piccola regata “amichevole” , sul percorso Marina di Montalto – Punta delle Murelle e ritorno, tra tutte le imbarcazioni che parteciperanno alla manifestazione.

A tutti coloro che si iscriveranno ad un corso di Vela, verrà offerta la possibilità di partecipare alla regata (come passeggero) a bordo delle barche della scuola vela.

 

Le imbarcazioni attese sono alcuni minicabinati, un catamarano ed un Flying junior, ma potrebbero esserci delle “sorprese in arrivo”.




Facebook Twitter Rss