ANNO 25 n° 107
Fiorillo: ''I nostri cento giorni di fuoco''
Grande emozione alla Edilnolo per la costruzione di ''Gloria''
15/04/2015 - 09:48

VITERBO - ''Ci attendono cento giorni di lavoro, casa e chiesa'', questo il commento di Mirko Fiorillo dopo la scelta, da parte della commissione presieduta dal dirigente dei Servizi Pubblici Ernesto Dello Vicario, della Edilnolo come costruttore della nuova Macchina di Santa Rosa.

 

L’abbraccio col cugino Stefano e gli altri pezzi dell’azienda presenti al momento dell’annuncio, la mano che si stringe con quella dell’ideatore di gloria Raffaele Ascenzi e la voce dove vibra la commozione. ''Sono stati giorni di tensione quelli appena trascorsi, ora tutto ha lasciato spazio all’emozione'', racconta. Poi la mente va subito a quello che sta nell’immediato presente per tutti gli uomini della Edilnolo: ''Lavoro, cento giorni d’inferno''.

 

Il quartiere generale sarà il capannone sulla Tuscanese di proprietà della Edilnolo. Lì prenderà forma la Macchina di Ascenzi. L’ideatore consegnerà quanto prima i progetti in tre dimensioni e sarà al fianco dei costruttori giorno dopo giorno. Un pensiero va anche all’amico Contaldo Cesarini: ''Con lui abbiamo lavorato fianco a fianco in questi quattro anni e anche grazie a lui abbiamo appreso quell’esperienza che ci permetterà di fare un ottimo lavoro''.




Facebook Twitter Rss