ANNO 25 n° 110
''Fuitina'' conclusa per i fidanzati scomparsi giovedì da Fabrica
20/07/2013 - 16:12

VITERBO – Sono stati rintracciati questa mattina, alle 7,15, a Ostia, i due fidanzatini di cui si erano perse le tracce il 18 luglio. I due ragazzi, 13enne lei e 14enne lui, entrambi residenti a Fabrica di Roma, sono stati riconosciuti da un carabiniere della stazione di Ostia mentre si trovavano alla fermata della metro ‘’Acilia’’.

Le ricerche sono scattate giovedì, quando i genitori non li hanno visti rientrare nelle rispettive abitazioni. Dopo aver presentato denuncia di scomparsa i militari della stazione di Fabrica di Roma hanno iniziato a setacciare la zona, estendendo poi le ricerche fino al litorale romano, con la collaborazione dei colleghi di Ostia.

Sarebbero stati ascoltati anche amici della coppia per risalire all’individuazione dei due giovani. La fuitina d'amore si è quindi conclusa questa mattina, quando un carabiniere li ha riconosciuti, e bloccati, sulla linea metropolitana della Roma-Lido.

I due hanno fatto ritorno a Fabrica di Roma insieme ai carabinieri della stazione locale e sono stati riaffidati alla custodia dei genitori.




Facebook Twitter Rss