ANNO 25 n° 107
I Giorni Anomali in concerto al Theatrò
Federico Meli: “Presenteremo canzoni inedite del nuovo disco”; e poi, all’alba, colazione per tutti gli ospiti
06/12/2013 - 17:14

VITERBO – Dopo deejay di fama mondiale, la direzione artistica del Theatrò dà spazio ai talenti locali, ospitando la band in ascesa - viterbese doc - “Giorni Anomali”.

Reduci dall’esperienza ad “Area Sanremo” dove hanno presentato un video che, su youtube è stato visualizzato da migliaia di persone, il gruppo composto da Federico Meli, Alessio Forlani, Riccardo Aquilanti, Stefano Capocecera e Fabrizio Di Martino si appresta ad esibirsi sul palcoscenico del Discoclub.

“Siamo molto contenti di esibirci al Theatrò, davanti al nostro pubblico. Si tratta della prima performance live dopo l’esperienza nazionale ad Area Sanremo”, ha detto il frontman della band. “Oltre alle canzoni già conosciute – anticipa Meli - presenteremo hit inedite contenute nel disco che sta per uscire”. Proprio così: finito di mettere a punto gli ultimi dettagli con le etichette discografiche, i Giorni Anomali pubblicheranno il nuovo album. “Il terzo”.

Il concerto, previsto per sabato 7 dicembre, inizierà alle ore 23,30 e, conoscendo l’affetto con cui i fan seguono la band, c’è da aspettarsi il tutto esaurito. “L’adrenalina è alle stelle, mi capita alla vigilia di ogni esibizione”, ha confessato Meli che, poi, davanti al suo pubblico dà sempre il meglio di sé.

Ma di inedito, domani sera, non ci saranno solo le nuove hit dei Giorni Anomali. “A far scatenare gli ospiti della Platea ci saranno Panzer e, per la prima volta, Camillo Tosi, mentre nell’esclusivo Backstage la musica sarà firmata da Giò Brunetti e Cristopher Deejay”, spiegano dalla direzione artistica”, aggiungendo che al privé “una parte della serata sarà dedicata a Madonna: ripercorreremo i successi che l’hanno resa la star ineguagliata che è”.

Ciliegina sulla torta. “Per concludere colazione per tutti direttamente al Theatrò”.

Theatrò, to be continue…

Per liste e prenotazione tavoli: Annalisa Fortunati 334 3912729; Roberto Pistone Galantuomo 331 8588203.

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; alessiaserangeli2013@gmail.com




Facebook Twitter Rss