ANNO 25 n° 110
Il Carnevale estivo ai nastri di partenza
L'inaugurazione domani alle 21
13/08/2013 - 15:54

VITERBO - Mancano ormai poche ore all’inizio dell’edizione 2013 del carnevale estivo di Bassano Romano. L’appuntamento è per il 14 agosto alle ore 21, quando i carri allegorici accompagnati dalle mascherate inizieranno il percorso per le vie del paese. Oltre 650 le persone che animeranno la serata bassanese con colori, musica e tanto divertimento. La sfilata è arricchita dagli Akuna Matata che accompagneranno un gruppo di ballerine e ballerini brasiliani, trampolieri, giocolieri e sputafuoco.

L’arrivo al parco pubblico del treno dell’allegria è previsto per le ore 22,30, dove si proseguirà la festa con l’animazione tutta brasiliana, in tema con la serata. In quel momento il parco pubblico si trasformerà in una discoteca all’aperto con gli special guest che mixeranno suoni e con ritmi travolgenti con sax e percussioni dal vivo. Allo scoccare della mezzanotte, inoltre, partirà lo spettacolo pirotecnico per poi riprendere con la musica fino alle ore 2,00.

A fare da cornice al parco pubblico ci saranno stand con vendita di bibite e panini. Dall’altra parte, nei vari punti di ristoro è possibile degustare prodotti tipici bassanesi

“Il nostro carnevale è ormai un evento ben radicato e attesso in tutto il Lazio – commentano dall’Associazione Carnevale Bassano Romano – e gli spettatori ogni anno sono sempre più numerosi, cosa che ci fa molto piacere. Speriamo in una grande partecipazione anche per quest'anno in cui siamo giunti all’ottava edizione. I preparativi sono quasi ultimati e le aspettative sono altissime. Il lavoro è stato lungo e faticoso soprattutto per tutti quei ragazzi che ogni sera si radunano per costruire i carri allegorici ai quali vanno i nostri più sentiti ringraziamenti. Vi aspettiamo per una grande serata insieme il 14 agosto a Bassano Romano”.

 




Facebook Twitter Rss