ANNO 25 n° 109
Il karate a Vitorchiano vola!
Continuano le soddisfazioni per Antonio Scognamiglio
22/06/2011 - 11:25

Continuano le soddisfazioni per l’allenatore di karate 3° Dan Antonio Scognamiglio, del gruppo Velta Karate di Viterbo, che dopo aver conquistato con i suoi atleti numerose medaglie in diverse competizioni Provinciali, Italiane (Terni) e Nazionali (Arezzo), gli mancavano gli Internazionali.

Giorno fortunato venerdì 17 giugno per l’atleta Veronica Lucarelli della Shitei Kan di Vitorchiano,che partiva da Viterbo con altri atleti della Scuola Velta Karate diretta dal Maestro 5° Dan Sergio Valeri per Siviglia dove si disputava la XXV edizione del trofeo “CIUDAD DE SEVILLA” competizione Internazionale di karate della federazione spagnola affiliata alla VKF.

Al torneo di kata venivano premiati solo i primi 8 e per accedere alle finali la Lucarelli riuscita a regolare emozione e tensione, ha dovuto superare la fase eliminatoria gareggiando contro circa 160 atleti appartenenti alla sua categoria. Con la seconda prova si classificava al 6° posto portandosi a casa una meritata coppa.

La sua vittoria è la nostra vittoria, conclude l’allenatore Scognamiglio, ringrazio il Maestro Valeri per l’ottimo insegnamento che ci tramanda e la Sig.ra Daniela Piazza, punto di contatto con il Comune di Vitorchiano nonché sostenitrice della nostra attività sportiva.




Facebook Twitter Rss