ANNO 20 n° 116
Incidente stradale a Latera, muore centauro 53enne
Inutili i soccorsi dei sanitari, l'uomo è morto sul colpo
23/06/2012 - 18:16

VITERBO – Perde il controllo della due ruote della quale era alla guida e finisce contro il guardrail: cinquantatreenne perde la vita.

Tragico incidente intorno alle 17 di oggi pomeriggio (23 giugno) sulla provinciale Maremmana, nel comprensorio di Latera. Il sinistro, in particolare, si è verificato all’altezza di località valle dell’Oppio.

L.S., residente a Piansano, viaggiava in sella alla sua Ducati Monster in direzione Pitigliano, quando è finito fuori strada. “Si trovava in prossimità di una curva – hanno spiegato i carabinieri della Compagnia di Tuscania - quando ha perso il controllo della due ruote, andando a sbattere contro il guardrail”. Per l’uomo ogni soccorso è stato inutile, lo scontro è stato fatale. “E’ morto sul colpo”.

Quando i soccorsi sanitari sono giunti sul posto, il medico legale non ha potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

Sul luogo dell’incidente oltre al personale del 118, sono intervenuti i militari della stazione di Latera insieme ai colleghi della Compagnia tuscanese, che hanno svolto i rilievi di rito per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Stando a quanto si è appreso, l’uomo era sposato ed aveva figli.

 

 




Facebook Twitter Rss