ANNO 25 n° 116
Incidenti sulla Piansanese e sulla Cimina, quattro feriti
Sono stati ricoverati all'ospedale Belcolle
20/10/2011 - 15:50

VITERBO - E' stato il maltempo, con ogni probabilità, la causa dei due incidenti stradali che si sono verificati nella giornata di oggi sulle strade viterbese.

Il primo, in ordine di tempo, si è consumato poco prima delle ore 14 al chilometro 12+700 della Cimina, nel Comune di Caprarola. 'Si è trattato di uno scontro fra due auto', hanno fatto sapere gli uomini della Polizia stradale che hanno rilevato il sinistro. Le persone rimaste ferite, invece, sono due che, comunque, hanno riportato lesioni lievi.

Il secondo incidente si è invece verificato intorno alle 15,30 sulla provinciale Piansanese, nei pressi dell'uscita per Tuscania.

Anche in queso caso a rimanere coinvolte sono state due autovetture. 'La dinamica è in fase di ricostruzione', hanno riferito i carabinieri della Compagnia di Tuscania.

Più grave il bilancio di questo incidente: sono quattro le persone rimaste ferite, una della quali in maniera più grave, tanto da rendersi necessario l'intervento dell'eliambulanza del 118, a bordo della quale il ferito è stato trasportato all'ospedale Belcolle con codice giallo per vie delle fratture riportate.



Facebook Twitter Rss