ANNO 25 n° 110
Interforze: Polizia avanti nel segno di Capotosto
Il bomber risolve la gara contro la Guardia di Finanza dal dischetto (2-1)
29/05/2012 - 17:46

Prima partita della quinta ed ultima giornata delle partite di qualificazione del Torneo Interforze, gara tranquilla tra Polizia e Guardia di Finanza giocata a centrocampo tanto da segnalare due episodi del primo tempo, al 10' cross da destra della Polizia riceve Santi che di esterno manda il pallone all’angolo opposto del portiere e fa 1-0. Al 16' splendida azione della Finanza che sfiora la traversa.

Inizia il secondo tempo e cominciano le sostituzioni, la Finanza si fa un po’ più intraprendente e al 20' Mastrorosato manda in angolo un tiro ravvicinato, sul successivo cross segna la Finanza con Pantano, 1-1. La partita scivola via senza altre emozioni fino al 2' minuto di recupero quando su un lancio innocuo della Polizia in area di rigore il terzino della Finanza trattiene Salta e l’arbitro Oddo fischia il rigore, tira Capotosto che fa 2-1 portandosi a quota sette gol rafforzando la propria posizione di capocannoniere.

La situazione rimane la stessa, bisogna aspettare i risultati  delle ultime due partite per  conoscere le altre tre squadre che passeranno alle semifinali 




Facebook Twitter Rss