ANNO 25 n° 111
Judo, Asd Faul presenta al Gran Premio Giovanissimi
Soddisfatti i tecnici Paparozzi e Scagnetti per l'esperienza positiva
10/11/2011 - 13:24

VITERBO - Domenica 6 novembre 2011 si è svolta a Fabrica di Roma la VI prova del Gran Premio Giovanissimi M/F di Judo riservato alle classi d'età per i nati tra il 2000 e il 2003. L'Asd Faul Judo era presente con 4 allieve, 2 per ogni classe d'età.

Nella categoria 'ragazzi' Laura R. e Giulia P. (quest'ultima al suo primo appuntamento agonistico) hanno dato del filo da torcere alle avversarie, vistosamente più determinate e 'vissute' dal punto di vista agonistico, ed hanno ottenuto entrambe il terzo posto sul podio.

Dopo la pausa per il pranzo è il turno della categoria 'fanciulli', nella quale Giulia G. e Myriam L. hanno dato il meglio di sé contrastando anch'esse le proprie rivali ed uguagliando il risultato delle compagne Laura R. e Giulia G.

Soddisfatti i tecnici Paparozzi e Scagnetti per l'esperienza sempre positiva di una competizione a prescindere dal risultato, non avendo a cuore un Judo fatto di spronamenti al limite del 'terrorismo' nei confronti di atleti che, per la giovane età, hanno il diritto di divertirsi e mai di avere paura delle conseguenze di una sconfitta.




Facebook Twitter Rss