ANNO 25 n° 111
Karate: cinque ori per il Fatamorgana alle gare interprovinciali
22/04/2013 - 19:11

Ottimo risultato alla gara interprovinciale di Kata (forme), che si è disputata ieri al Palasport di Montalto di Castro. Il Team Karate Fatamorgana composto da 15 atleti conquista ben 5 medaglie Oro, 4 medaglie ARGENTO e 1 medaglia BRONZO, totalizzando 88 punti e classificandosi al 3° posto nella classifica per società. La competizione è organizzata dall’ente MSP Italia settore karate, dopo la cerimonia di apertura il benvenuto a tutti i presenti e dopo l’Inno di Mameli a inizio la competizione, 145 i partecipanti.

Il gruppo FATAMORGANA sale sul podio ben dieci volte, questi i risultati: medaglia oro per BARRECA, BARILE, PELUSO, NIGA e FAGIANI, Medaglia Argento per PARTENZI, SALAMON, CAPITTA e LEONCELLI, in fine Medaglia di Bronzo per il piccolissimo FAGIANI. Buona le prestazioni di CAPOCCIA, CARDUCCI, PATTI, CAPITTA L e BRINDUSAN.

Carlo Barreca, Giuliano Rossi e Angela Arnaldino Insegnanti Tecnici del Fatamorgana, soddisfatti e fieri di tutti i propri atleti fanno sapere che il prossimo 04 e 05 Maggio la delegazione sarà a Livorno impegnata nella difficilissima Gara Internazionale 12° OPEN di TOSCANA FIJLKAM (Trofeo Nelson Mandela), tecnici e atleti da subito al lavoro per prepararsi al meglio nel rappresentare la Città di Tarquinia e la Regione Lazio ad una cosi importante competizione che ha nel suo attivo numeri da capogiro con oltre 1600 atleti provenienti da tutta Europa.




Facebook Twitter Rss