ANNO 25 n° 89
''Linfa'' a Villa San Giovanni in Tuscia
Appuntamento per il 19 agosto
17/08/2012 - 11:31

L'associazione culturale Sbob presenta lo spettacolo multiarte 'Linfa', che andrà in scena domenica 19 agosto a Villa San Giovanni in Tuscia (VT) nell'ambito della Sagra della Pezzata. Lo spettacolo multiarte andrà in scena in Piazza Maggiore alle ore 21.30.

Nato da un'idea di Damiano Fabbri, in 'Linfa' saranno in scena Lisa Rosamilia, Luna Proietti e Bartolomeo Scriattoli. Musiche originali di Daniele Ercolani. 'Linfa', già rappresentato con grande successo lo scorso novembre a Blera e a giugno a Torre Alfina, è uno spettacolo innovativo, realizzato con le gestualità e la danza degli attori che verranno accompagnati da una stravagante scenografia con un emozionante gioco di luci e video proiezioni e dal ritmo musicale.

Gli artisti affronteranno come tematica il rapporto tra uomo e natura focalizzandosi sulle emozioni di una natura che oggi si trova a condividere, che lo voglia o no, i ritmi frenetici dell'uomo. Cosa ne sarà allora del legame antecedente allo sviluppo delle metropoli e della società industriale? Quello con la natura è un rapporto che non possiamo escludere definitivamente dalle nostre vite, nemmeno se siamo 'troppo occupati' in altre faccende. Noi siamo parte della natura, se la trascuriamo stiamo trascurando anche noi stessi.

Info: www.sbob.eu - Facebook: Associazione Culturale Sbob




Facebook Twitter Rss