ANNO 25 n° 116
Nuova iniziativa per la costruzione di una scuola a Bakwa Kanda in Congo
A cura di ''Sotto lo stesso cielo''
06/06/2012 - 13:12

VITERBO - Continua con grande impegno la raccolta fondi operata dell’associazione benefica “Sotto lo Stesso Cielo” di Gallese per la costruzione di una scuola a Bakwa Kanda in Congo.

Domenica scorsa, un altro simpatico e soprattutto gustoso evento promosso dall’associazione gallesina.

In programma, infatti, la gara di torte, una bella manifestazione che ha visto un trionfo di dolci e di tante leccornie, realizzate con sapienza ma anche con un innovativo estro creativo.

Molti e variegati i dolci presenti in gara che, oltre al gusto, presentavano anche delle forme e colorazioni dall’eccentrica creativa trascendentale.

Giurati speciali per questa manifestazione, Sonia de 'I Pasticci di Sonia', Cassandra Balerna, una giovane ed affermata ‘Cake Designer’ originaria di Gallese, ed il “giudice popolare” Daniele Luciani.

Tre i premi assegnati dalla giuria per tre categorie di dolci: la “Torta più bella”, realizzata da Nadia, la “Torta più buona”, creata da Clementina e la Speedytorta (la torta che è stata venduta prima) preparata da Mila.

Per domenica prossima, un nuovo evento di beneficenza: in programma, infatti, alle ore 18:00 presso la Chiesa di San Sebastiano, il Concerto del Coro di Voci Bianche “Mariella Felini” diretto dal Maestro Roberto Mattioni ed accompagnato dalla fisarmonica e dal mandolino di Cleo Galliani.

Vasto il repertorio proposto dal Coro di Gallese Scalo che spazia cent’anni di storia e canzoni, dai primi del ‘900 ai giorni nostri.

 Un’altra bella proposta dell’associazione “Sotto lo Stesso Cielo” per passare un gradevole pomeriggio all’insegna della musica e della solidarietà.

 




Facebook Twitter Rss