ANNO 25 n° 116
Operativo il nuovo Comitato per i festeggiamenti patronali
22/11/2012 - 16:22

VITERBO - Archiviati con successo i festeggiamenti patronali, già si pensa al prossimo anno e per iniziare subito a programmare la festa più amata dai bassanesi si è già costituito ed è pronto ad operare il nuovo Comitato festeggiamenti Santi patroni Fidenzio e Terenzio anno 2012-2013.

Molte conferme e qualche novità nel gruppo di persone che, spinti dal consueto e lodevole entusiasmo, organizzeranno la festa patronale per il prossimo anno sotto la guida del presidente Ettore Bernardini.

Subito al lavoro, quindi, il nuovo team di festaioli, anche perché la prima iniziativa in programma sarà l’organizzazione del Capodanno presso la palestra comunale: un lavoro enorme che richiederà tempo e cura per essere realizzato nel migliore dei modi e per non disattendere le aspettative.

Queste le cariche del nuovo comitato festeggiamenti anno 2012-2013: Presidente Bernardini Ettore, vice presidente Tonnicchi Michele , cassiere Scardaone Maurizio, vice cassiere Venditti Daniele.

Consiglieri: Abati Laura, Aquilani Domenico, Bianchi Maurizio, Cappetta Luigi, Cappetta Rina, Cappetta Silvia, Deci Gianluca, Libriani Danilo, Mancinelli Rosella, Marzoli Barbara , Natalizi Simona, Nicolamme Giovanni, Ruzzi Natale, Santonocito Nicola , Tomassi Serena, Troncarelli Enrico.

Un ringraziamento doveroso è stato inviato dal Sindaco di Bassano in Teverina Alessandro Romoli al nuovo Comitato festeggiamenti: “Desidero, a nome di tutta la cittadinanza, ringraziare sin d'ora tutti i componenti del nuovo comitato festeggiamenti che, con spirito di servizio verso la nostra comunità locale, hanno assicurato la loro preziosa disponibilità per la realizzazione di una festa così importante per il nostro paese”.

 




Facebook Twitter Rss