ANNO 25 n° 111
Parcheggia l'auto esponendo fotocopia contrassegno invalidi di altra persona, denunciato
02/07/2012 - 10:08

ORIOLO ROMANO - Aveva parcheggiato l'auto esponendo un contrassegno invalidi contraffatto, ma è stato immediatamente individuato e denunciato dalla Polizia Locale di Oriolo Romano. È accaduto domenica mattina in via Claudia, nei pressi di piazza Claudia.

Quando gli agenti della Polizia Locale hanno controllato la titolarità del contrassegno esposto su un'auto in sosta su un posto riservato agli invalidi hanno scoperto che il veicolo era stato parcheggiato dal compagno della titolare.

L'uomo, di anni 70 le cui iniziali sono B.P. e residente a Capranica, ha spiegato agli agenti che la compagna era a casa, e che lui si era fermato semplicemente per andare al bar e a ricaricare il cellulare.

Da un attento esame effettuato sul permesso, gli agenti hanno rilevato che il contrassegno era stato contraffatto. O meglio che si trattava di una fotocopia a colori del tutto uguale del permesso originale, non fosse stato per l'ologramma antifalsificazione che da alcuni anni viene utilizzato nel Comune di Oriolo Romano.

I vigili, perciò, hanno sequestrato il permesso e denunciato all'Autorità Giudiziaria l'uomo per truffa, contraffazione e uso di atto falso.

 




Facebook Twitter Rss