ANNO 25 n° 111
''Part Two'', Nicola Zucchi guest dj al Theatrò
Intanto scatta il countdown per Roul Bova
16/02/2013 - 15:23

VITERBO – Si chiama “Part Two”, perché il guest che questa sera (16 febbraio) farà scatenare il pubblico della Platea è alla sua seconda esibizione ne locale più cool di Viterbo e provincia. (E il riferimento è al Theatrò, of course).

“Si tratta di Nicola Zucchi, grande professionista e caro amico del Theatrò”, spiega Giò Brunetti, deejay resident del club.

“E’ il suo secondo set nel nostro locale, per questo abbiamo chiamato l’evento ‘Part Two’ e siamo molto entusiasti. La sua musica – spiega – è ricca di stili e sound che vanno dall’house-garage più classica a sonorità più tech in grado di creare una vera e propria esplosione della dancefloor. Il djset di Zucchi – garantisce Brunetti – è davvero molto emozionante”. Provare per credere, ragazzi!).

“Una grande serata anche in Gallery Privè con la musica del maestro Piti ed una sorpresa”, anticipano dalla direzione artistica. “Festeggeremo un compleanno della famiglia Theatrò: il B-day – rivelano – del nostro Francesco Fanano”. E tutti coi calici al cielo. (C’è da scommetterci).

Intanto, cresce l’attesa per il super(super) ospite di sabato prossimo (23 febbraio). Who is? Sedetevi: Roul Bova.

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; ufficiostampa@theatrodisco.it ;

Per liste e prenotazioni tavoli: Fulvio 338 4038749; Pistone 331 8588203; Annalisa 334 3912729.

Facebook Twitter Rss