ANNO 25 n° 110
Pregiudicato trovato con droga finisce in manette
Altre tre persone denunciate
02/02/2013 - 12:36

VITERBO - Arrestato un pregiudicato di Capranica e denunciate tre persone di cui due cittadini stranieri. Questo il bilancio dei servizi di controllo effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ronciglione lungo le arterie stradali di maggiore percorrenza.

A Sutri i miliatri di Barbarano Romano, Blera e Monte Romano hanno intercettato a bordo di un’auto un 47enne di Capranica, che alla vista dei carabinieri ha cercato invano di nascondere sotto il sedile un involucro in cellophane contenente marijuana per un peso complessivo di 10 grammi e la somma in contante di 535 euro provento di spaccio.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione, dove sono stati trovati un grammo di di eroina, una pasticca di ecstasy e vario materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi.

E' stato denunciato anche il 44enne, sempre di Capranica, che viaggiava con l'uomo, perché si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per alterazione psicofisica dovuta all’uso di sostanze stupefacenti e per questo motivo gli è stata anche ritirata la patente di guida.

Dopo le formalità di rito, il 47enne è stat portato nella propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Durante lo stesso servizio, poi, i carabinieri dell’aliquota radiomobile del Norm di Ronciglione hanno denunciato due cittadini stranieri, una di nazionalità polacca e uno di nazionalità romena, perché sorpresi alla guida delle rispettive auto in evidente stato di ebbrezza alcolica.




Facebook Twitter Rss