ANNO 25 n° 110
Presentato il torneo amatoriale ''Francigena Cup''
Il campionato si svolgerà nello sporting center dell'Asd Romaria
28/09/2012 - 18:54

É stato presentato il campionato amatoriale di calcio a 5 'francigena cup' che prenderà il viaiIl prossimo 5 ottobre.  Organizzato dall’Enal caccia di Capranica con il patrocinio del Coni provinciale in collaborazione con l'associazione Francesco Petrarca di Capranica e la partecipazione dell'AVIS sezione di Capranica. 

Il campionato si svolgerà nello sporting center di colle diana gestito dall'ASD Romaria che per l'occasione ha messo a disposizione, per tutta la durata della manifestazione, il campo centrale
con il manto completamente rifatto con un sintetico di ultima generazione, le squadre che si affronteranno nella kermesse  sportiva sono: l'Avis Capranica, FC Sapori & Delizie, Gorgeus coffee drink Monterosi, Gruppo comunale protezione civile Monterosi, Bar For di porta,  Sambriacamo, Mister Tatoo, Il mercatino dell’oro, Tabaccheria Luca & Francesco, Amatori Capranica, Sport 4.

Il torneo si svolgerà in 3 fasi dove i team si affronteranno fino ad arrivare alla fase finale le quali si contenderanno il 1°trofeo FRANCIGENA CUP, mentre per le squadre meno attrezzate si contenderanno 1°trofeo AVIS CUP, questa formula è stata studiata in modo di rendere il campionato equilibrato e con l'unico scopo di divertirsi con tanto agonismo sportivo e uno spirito di far-play.

All'inaugurazione saranno presenti tutti i responsabili delle squadre e varie rappresentanze delle associazioni che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione. Ci saranno anche le majorette di Capranica. La gara inaugurale è tra IL MERCATINO DELL'ORO - GORGEOUS COFFEE DRINK Monterosi.




Facebook Twitter Rss